BENVENUTI A SAN FOCA! ESPLORA LE BELLEZZE DEL LUOGO

Amici di IoPosso: come aiutarci Verificato

0 / 5
Aggiungi ai Preferiti Stampa

Abbiamo avuto modo di parlare degli amici di IoPosso in occasione dell’inaugurazione della Terrazza sul Mare, della quale abbiamo parlato in precedenza, ma oggi vogliamo parlarvi di chi sono i ragazzi di IoPosso e come poter contribuire alla loro causa.

IoPosso ha visto la luce grazie alla sinergia di due Associazioni: l’Associazione 2HE-Center For Human Health and Environment e il gruppo Pazzi per Gaetano.

L’associazione 2HE-Center For Human Health and Environment – 2HE è stata fondata nel giugno 2014 da sette giovani professioniste impegnate nell’ambito della biologia, biotecnologia, economia e giurisprudenza; oggi 2HE conta più di 30 soci.

L’Associazione ha come obiettivo primario quello di sensibilizzare attività di studio e di ricerca scientifica su temi quali salute, ambiente, management, patrimonio storico-artistico e culturale, economia, innovazione tecnologica, trasferimento tecnologico e ricerca scientifica applicata.

Pazzi per Gaetano è un gruppo di persone (amici e familiari) con differenti professionalità e competenze, accomunati dal grande affetto per Gaetano, il primo ad aver dato voce  a IO POSSO.

L’obiettivo che questo gruppo si è imposto è quello di abbattere qualsiasi forma di barriera, mentale, architettonica, ecc., e un primo grande contributo è stata proprio la Terrazza sul Mare di San Foca che ha permesso ai malati di SLA e a disabili di accedere e godere della spiaggia.

Ognuno di noi può dare il suo contributo con una donazione libera anche attraverso PayPal. Inoltre se hai un’azienda o un’attività commerciale il tuo aiuto può essere anche più grande.

Clicca sul pulsante in basso per accedere alla pagina dedicata di IoPosso e ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno per aiutare IoPosso a rendere il mondo un posto leggermente migliore.

Invia una nuova recensione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.