BENVENUTI A SAN FOCA! ESPLORA LE BELLEZZE DEL LUOGO

Inaugurazione Terrazza “Tutti al mare” Rivendicazione

0 / 5
Aggiungi ai Preferiti Stampa

La terrazza “Tutti al mare!”… un sogno diventato realtà! 

San Foca (Lecce) apre per la stagione estiva un accesso al mare pensato per le necessità delle persone con SLA e per i disabili neuromotori, con servizi gratuiti come bagni attrezzati, strumenti per consentire l’accesso al mare e un box infermieristico.

La terrazza offre un accesso attrezzato al mare per persone affette da Sla e per persone con altre disabilità neuromotorie in modo da permettere loro di trascorrere una giornata all’insegna del relax, con i propri cari, in tutta sicurezza.

Le postazioni attrezzate su spiaggia libera a San Foca (marina di Melendugno) garantiranno a due ospiti affetti da Sla e ad altri 4 ospiti con diverse disabilità neuromotorie, la possibilità di accedere al litorale in totale tranquillità, assistiti da personale qualificato (infermiere, operatore socio sanitario e bagnino). Il servizio è offerto gratuitamente, tutti i giorni della stagione estiva (dal 1 Agosto 2015 al 15 Settembre 2015), nelle fasce orarie 8-11 e 17-20 (2 postazioni SLA) e 9-19 (4 altre postazioni).

Adriatica2000 è partner ufficiale della Terrazza sul Mare.

Qui potete trovare ulteriori notizie sul progetto:

 

  • Indirizzo Lungomare Matteotti, 57
    San Foca (Melendugno)

Invia una nuova recensione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.